Stefania Picasso

Biografia

Stefania Picasso nasce nel 1958.

È di Genova, ha due figli Federica e Alessio, sposata con Franco Gatti, il quale ultimamente la accompagna ad alcuni convegni.
Architetto, ma anche abilitata in Biopranoterapia dall’AMPSI di Milano (Associazione Nazionale Pranoterapisti Sensitivi Italiani).
Da più di 20 anni si dedica alla ricerca nell’ambito della spiritualità, frequentando numerosi convegni conferenze e seminari, ma solo dopo che il figlio Alessio abbandona il suo corpo, all’età di 22 anni il 13 febbraio 2013, partecipa anche come relatrice.
Insieme a Franco, personaggio del mondo dello spettacolo, sono spesso invitati in trasmissioni televisive, per parlare di questi argomenti (Porta a Porta di Bruno Vespa, Domenica Live di Barbara D’urso, La Vita in Diretta, Storie Italiane) cercando di portare il loro messaggio.
Continuano l’opera del maestro Riccardo Di Napoli, avendo ereditato il suo centro genovese di metafonia, parapsicologia e scienze umanistiche “OLTRE L’ORIZZONTE”. Con il suo aiuto dall’altra dimensione, trattano vari argomenti tra i quali la scrittura automatica (suo mezzo per comunicare con l’oltre). Da anni partecipa attivamente agli incontri mensili del “Cerchio di luce” nello studio di medicina naturale del dott. Natur dove  legge messaggi ricevuti dal figlio in scrittura automatica, durante la notte.
Ha iniziato le sue esperienze in questo ambito molto tempo prima della morte del figlio ma solo da sette anni ne ha compreso il motivo: doveva essere preparata. E per questo si ritiene fortunata, in quanto ha ridotto il periodo dell’accettazione del doloroso evento, soprattutto grazie ai contatti che ha con il figlio il quale la illumina sulla sua nuova vita. Per questo vuol dare un piccolo contributo di speranza sul fatto che non finisca tutto qui.